AVVISO PUBBLICO PER LA FORMULAZIONE DI MANIFESTAZIONE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA...

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMULAZIONE DI MANIFESTAZIONE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER IL SERVIZIO CENTRO DI ASCOLTO PER LE FAMIGLIE E SERVIZIO DI SOSTEGNO ALLA FAMIGLIA E ALLA GENITORIALITA’

SHARE
Business success concept on wooden background high angle view. hands protecting wooden figures of people.

L’Ambito Territoriale 7 dei Comune di Manduria (Comune Capofila), di Avetrana, Fragagnano, Lizzano, Maruggio, Sava, Torricella, rende noto che sta valutando l’attivazione di una procedura negoziata, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera e), del D. Lgs. n. 36/2023, finalizzata all’acquisizione del “ Centro ascolto per le famiglie e servizi di sostegno alla famiglia e alla genitorialità “ex art 93 R.R. 4 2007 in favore dei minori e genitori residenti nei Comuni di Avetrana, Fragagnano, Lizzano, Manduria, Maruggio, Sava, Torricella, Comuni costituenti l’Ambito Territoriale 7, così come previsto dalla scheda progettuale del Piano Sociale di Zona.

Si invitano gli operatori economici interessati, in possesso dei requisiti richiesti di seguito esplicitati, a presentare la propria manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata utilizzando il modulo Allegato A domanda di partecipazione in formato editabile.  

La domanda di partecipazione dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 13:00 del giorno 25/01/2024, tramite pec: ufficiodipiano.comune.manduria@pec.rupar.puglia.it. L’oggetto dell’istanza dovrà recare la seguente dicitura: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN SOGGETTO A CUI AFFIDARE IL SERVIZIO CENTRO DI ASCOLTO PER LE FAMIGLIE E SERVIZI DI SOSTEGNO ALLA FAMIGLIA E ALLA GENITORIALITA’ EX ART 93 R.R.4/2007.

 

SCARICA GLI ALLEGATI

 

AVVISO INDAGINE MERCATO CENTRO ASCOLTO FAMIGLIE

Modello domanda partecipazione indagine di mercato centro servizi per le famiglie

Determina avviso pubblico CENTRO ASCOLTO FAMIGLIE

 

SHARE