AVVISO PUBBLICO PER LA FORMULAZIONE DI MANIFESTAZIONE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA...

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMULAZIONE DI MANIFESTAZIONE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1. LETTERA E) DEL D.LGS N. 36/2023 DA ESPLETARE SULLA PIATTAFORMA TRASPARE PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN SOGGETTO A CUI AFFIDARE IL SERVIZIO CENTRO SOCIO EDUCATIVO DIURNO “UN CENTRO PER AMICO” EX ART 52 R.R. 4/2007.

SHARE

L’Ambito Territoriale 7 dei Comune di Manduria (Comune Capofila), di Avetrana, Fragagnano, Lizzano, Maruggio, Sava, Torricella, rende noto che sta valutando l’attivazione di una procedura negoziata, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera e), del D. Lgs. n. 36/2023, finalizzata all’acquisizione del servizio “Centro socio educativo diurno “ Un centro per amico” ex art 52 R.R. 4 2007 in favore dei minori residenti nei Comuni di Avetrana, Fragagnano, Lizzano, Manduria, Maruggio, Sava, Torricella, Comuni costituenti l’Ambito Territoriale 7, così come previsto dalla scheda progettuale del Piano Sociale di Zona.
La procedura di affidamento del servizio “Centro socio educativo diurno “Un Centro per Amico”, ex art 52 R.R. 4/2007 prevede l’impegno di risorse derivanti da : FNPS anno 2020, FNPS 2021 Quota Minori, FNPS 2022 quota indistinta, Compartecipazione Comuni anno 2022, Compartecipazione Comuni anno 2023, FNPS 2023 quota Minori, FNPS 2022 quota Minori.
Il presente Avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazione di disponibilità da parte degli operatori economici interessati, al fine di invitare i medesimi alla successiva procedura negoziata da espletare sulla piattaforma di negoziazione telematica Traspare, gestita dalla Cuc Montedoro.
Il presente Avviso esplorativo, a mezzo di manifestazioni di interesse, non è vincolante per l’Ente ed è finalizzato all’individuazione di almeno cinque operatori economici (di seguito anche OE), ove esistenti, da invitare alla procedura negoziata senza bando, eventualmente individuati in base ai criteri di seguito indicati e nel rispetto dei principi di fiducia, risultato, economicità, efficacia, tempestività, correttezza, libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità, pubblicità e rotazione.
L’Avviso pubblico, pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Manduria e nella sezione Amministrazione Trasparente all’interno della sottosezione “Bandi di Gara e Contratti”, in conformità all’Allegato 9 del Piano Nazionale Anticorruzione 2022, è finalizzato a dare attuazione alla relativa scheda del Piano Sociale di Zona 2022- 2024 che prevede il servizio centro socio educativo diurno per minori da 6-18 anni di cui all’art 52 del Regolamento Regionale 4/2007.
Si invitano gli operatori economici interessati, in possesso dei requisiti richiesti di seguito esplicitati, a presentare la propria manifestazione di interesse a partecipare alla successiva procedura negoziata utilizzando il modulo Allegato A.

 

SCARICA

AVVISO INDAGINE MERCATO CENTRO DIURNO SOCIO EDUCATIVA UN CENTRO PER AMICO.

ALLEGATO A – DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Determina n.6 Approvazione avviso manifestazione UN CENTRO PER AMICO.

SHARE