Si rende noto che, in esecuzione della Determinazione Dirigenziale n. 784 del 26/10/2016, è stata indetta Procedura di gara aperta, ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016, per l’affidamento del servizio di “Integrazione scolastica per alunni diversamente abili” (art. 92 del R. R. n. 4/2007 e s.m.i.), per un importo complessivo del servizio di € 265.576,52 oltre IVA (5%) se ed in quanto dovuta.
Il criterio di aggiudicazione è quello relativo all’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 95, co. 3 del D. Lgs. n. 50/2016.
Le offerte e la documentazione richiesta, redatte in lingua italiana, dovranno pervenire a: “Ambito Territoriale n. 7 di Manduria c/o Comune di Manduria, Piazza Garibaldi, 21 – 74024 Manduria (TA)”, entro le ore 12:00 del 28/11/2016, tramite il servizio postale, o corriere autorizzato, ovvero autopresentazione presso l’Ufficio protocollo generale del Comune di Manduria, nelle modalità indicate dal Disciplinare di gara, pena l’irricevibilità dell’offerta e comunque la non ammissione alla gara.
Il RUP
Dott. Raffaele Salamino