Progetto “Ricostruire Se Stesse”: al via il laboratorio di scrittura autobiografica

Progetto “Ricostruire Se Stesse”: al via il laboratorio di scrittura autobiografica

SHARE

Nell’ambito del progetto “Ricostruire se stesse”, l’associazione Alzaia Onlus organizza un laboratorio di SCRITTURA AUTOBIOGRAFICA che si terrà presso l’ufficio dei servizi sociali di Manduria – Corte Schiavoni n.16.
Tale corso avrà inizio il giorno 11 luglio 2016 e si svolgerà fino al giorno 22 luglio rispettando il seguente calendario: 11, 13, 15, 18, 20, 22 luglio dalle ore 9.30 alle ore 12.30.
Sarà rivolto esclusivamente alle donne, per un massimo di 10 partecipanti, al fine di intraprendere un percorso volto a ripensare (e scrivere) la propria storia e acquisire una maggiore consapevolezza di sé e delle proprie potenzialità.
La scrittura autobiografica è uno strumento che permette a chi lo utilizza di prendersi cura di sé, di ritagliare uno spazio ed un tempo per riflettere sulle proprie emozioni e sentimenti e per cercare di fare luce su degli aspetti della propria esistenza rimasti oscuri per troppo tempo.
Il laboratorio verrà condotto nella sua interezza da tre operatrici d’ascolto dell’associazione Alzaia Onlus: la dott.ssa Paola Conte, la dott.ssa Monica Grassi e la dott.ssa Valentina Inglese.

Per info:

  • 347/8315566
  • 327/1833451
  • alzaiadonne@libero.it
SHARE